“L’Avrei voluto trovarlo prima il mio assetto di gioco, ma ognuno hai i suoi tempi di maturazione. E comunque se ora sono qui è per il lavoro cominciato 15 anni fa”.
“Qualcosa era cambiato nel terzo set, avevo un po’ rallentato sia con il diritto che al servizio, mentre oggi alla ripresa l’ho fatto giocare sempre scomodo. E’ andata come avevo sognato questa notte. E in fondo era lui ad essere sotto di due set e a doverne vincere tre per portare a casa la partita”.
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…