Thomas Fabbiano ha conquistato ieri il torneo di Ningbo (€150mila), il suo sesto challenger in carriera, il primo nel 2018.
Queste le dichiarazioni del giocatore di San Giorgio Jonico che affida al suo sito ufficiale:
“Sono felicissimo per questo trofeo. È stata una settimana intensa in cui ho alternato momenti di buon tennis a momenti meno brillanti, ma credo che la chiave della settimana sia stata la grande voglia di vincere che avevo dentro.
Ora festeggeró il trofeo insieme al mio allenatore e poi mi sposteró a Liuzhou per disputare un altro challenger in cui dovró farmi trovare subito pronto per il derby contro Federico Gaio.”
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…