Jake Garner in azione nel torneo di Wimbledon
Il 2018 è stato l’ultimo anno di carriera da giudice di sedia per lo statunitense Jake Garner che, dunque, da gennaio non sarà più sul seggiolone in occasioni dei tornei del Grande Slam o per le sfide di Coppa Davis/Fed Cup. Si conosce già la sua attività futura: entrerà a far parte dell’USTA (United States Tennis Association), all’interno della quale più precisamente ricoprirà il ruolo di Senior Manager.
Jake Garner, nel corso della sua lunga carriera da giudice di sedia durata ben dodici anni, ha arbitrato diciotto finali Slam (ben 11 finali del singolare maschile), quattro finali di Coppa Davis ed una finale di Fed Cup ed era inserito tra i trentadue arbitri “Gold Badge”. Come se non bastasse, è stato protagonista della finale delle Olimpiadi di Pechino 2008 tra Rafael Nadal e Fernando Gonzalez.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…