SINGAPORE – Elina Svitolina è la regina del tennis. La 24enne ucraina si è infatti aggiudicata le BNP Paribas Wta Finals, dotate di un montepremi complessivo pari a 7 milioni di dollari, disputate sul veloce indoor dello Sports Hub di Singapore. Battuta in una finale combattutissima l’americana Sloane Stephens in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-2 dopo una battaglia durata due ore e 22 minuti di gioco.
E’ IL QUARTO SIGILLO – La Svitolina si conferma specialista nelle finali. Su 15 in totale disputate questa è la 13esima vittoria, sicuramente la più importante considerando che la campionessa di Odessa non è mai andata oltre i quarti di finale in uno Slam. Quest’anno la tennista ucraina ha vinto i tornei di Brisbane, Dubai e gli Internazionali di Roma, poi una serie di risultati non esaltanti che l’hanno fatta scivolare al settimo posto del ranking. Con questo torneo Singapore ha dato l’addio alle Finals di fine stagione: dal prossimo anno il Master conclusivo del circuito femminile del si disputerà a Shenzhen.
Roger Federer
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…