SINGAPORE – Elina Svitolina è la regina del tennis. La 24enne ucraina si è infatti aggiudicata le BNP Paribas Wta Finals, dotate di un montepremi complessivo pari a 7 milioni di dollari, disputate sul veloce indoor dello Sports Hub di Singapore. Battuta in una finale combattutissima l’americana Sloane Stephens in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-2 dopo una battaglia durata due ore e 22 minuti di gioco.
E’ IL QUARTO SIGILLO – La Svitolina si conferma specialista nelle finali. Su 15 in totale disputate questa è la 13esima vittoria, sicuramente la più importante considerando che la campionessa di Odessa non è mai andata oltre i quarti di finale in uno Slam. Quest’anno la tennista ucraina ha vinto i tornei di Brisbane, Dubai e gli Internazionali di Roma, poi una serie di risultati non esaltanti che l’hanno fatta scivolare al settimo posto del ranking. Con questo torneo Singapore ha dato l’addio alle Finals di fine stagione: dal prossimo anno il Master conclusivo del circuito femminile del si disputerà a Shenzhen.
Roger Federer
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…