LONDRA – Nessun problema per Rafael Nadal all’esordio a Wimbledon, terzo Slam della stagione. Lo spagnolo, numero uno del mondo, ha battuto in tre set l’israeliano Dudi Sela, numero 127 del mondo, con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-2. Al secondo turno Nadal, vincitore due volte sull’erba londinese, se la vedrà con il vincente della sfida tra il kazako Mikhail Kukushkin, semifinalista a Eastbourne, e il canadese Vasek Pospisil.
BOLELLI-FOGNINI, DERBY AL 2° TURNO – Derby azzurro al secondo turno tra Fabio Fognini e Simone Bolelli. Fognini, numero 16 Atp e 19esima testa di serie, ha battuto in quattro set il giapponese Taro Daniel, numero 87 Atp, 3-6 6-3 6-3 6-3. Bolelli, numero 154 Atp, ripescato in tabellone come lucky loser, si è imposto 7-6(5) 7-6(6) 6-1, in due ore e sette minuti, sull’uruguaiano Pablo Cuevas, numero 76 del mondo. Niente da fare per Lorenzo Sonego: il 23enne torinese, ripescato come lucky loser, ha ceduto 3-6 6-3 6-2 6-2, in due ore e sette minuti, allo statunitense Taylor Fritz, numero 68 del ranking mondiale.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…