LONDRA – Nessuna sorpresa per Rafa Nadal che accede agli ottavi di finale di Wimbledon dopo aver travolto il baby australiano De Minaur in 3 set, con il punteggio di 6-1, 6-2, 6-4.
Non sfiderà il mariochino al prossimo turno Fabio Fognini: l’azzurro è stato battuto in quattro set dal ceco Jiri Vesely, numero 93 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-4), 3-6, 6-3, 6-2 in due ore e 53 minuti.
FUORI A SORPRESA SIMONA HALEP – Contro ogni pronostico, invece, la numero 1 del Mondo Simona Halep è stata eliminata al terzo turno. La rumena, fresca vincitrice del Roland Garros, ha perso contro la cinese di Taiwan Hsieh Su-Wei con il punteggio di 3-6, 6-4, 7-5.
JUAN MARTIN DEL POTRO AGLI OTTAVI – Anche l’argentino Juan Martin Del Potro vola agli ottavi di finale superando facilmente il francese Benoit Paire nel terzo turno del torneo di Wimbledon con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-4), 6-3. Del Potro non ha ancora perso un set fin qui in questo Wimbledon 2018. Agli ottavi affronterà il vincente tra Simon ed Ebden.
SERENA WILLIAMS SI PERDE PRIMI PASSI DELLA FIGLIA PER ALLENARSI – Combinare i compiti di madre e grande campionessa di tennis non è facile: la statunitense Serena Williams lo sa bene, tanto che oggi ha detto di essersi persa i primi passi della sua bambina perché si stava allenando. “Ha mosso i suoi primi passi… Mi stavo allenando e li ho persi…, ho pianto”, ha scritto su twitter la 23 volte campionessa di uno Slam, che sta cercando il suo ottavo titolo nel torneo di Wimbledon a Londra. Serena Williams è diventata madre lo scorso settembre e a maggio, al Roland Garros, ha giocato di nuovo un torneo importante, anche se un infortunio le ha impedito di giocare la sua partita dei quarti contro la russa Maria Sharapova.
Sua figlia Olympia la accompagna a Londra nella sua partecipazione all’All England Club. Pochi giorni fa, l’americana ha detto che ha vissuto un momento emozionante quando la piccola era seduta sul prato del campo centrale del torneo inglese.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…