LONDRA – “E’ col cuore pesante che annuncio che quest’anno non sarò a Wimbledon”. Con tristezza Andy Murray rinuncia. Tornato in campo dopo un lunghissimo stop nelle ultime settimane, disputando prima il torneo del Queen’s (fuori all’esordio) e poi quello di Eastbourne (eliminato al secondo turno), lo scozzese comunica via Facebook la sua decisione. Domani subito in campo 4 dei 9 azzurri al via nel tabellone principale maschile: Seppi, Lorenzi, Travaglia e Fabbiano. In campo femminile tocca alla Giorgi.
MURRAY: “PROGRESSI, MA NON POSSO GIOCARE 5 SET” – “Ho fatto progressi significativi in allenamento e negli incontri giocati negli ultimi dieci giorni – spiega Murray – ma dopo aver parlato a lungo col mio team, abbiamo deciso che giocare al meglio dei cinque set potrebbe essere un po’ troppo presto nel mio processo di recupero. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per provare a essere pronti in tempo”. A questo punto Murray si concentrerà sugli allenamenti in vista della stagione sul cemento che prenderà il via negli Stati Uniti dopo Wimbledon.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…