LONDRA – “E’ col cuore pesante che annuncio che quest’anno non sarò a Wimbledon”. Con tristezza Andy Murray rinuncia. Tornato in campo dopo un lunghissimo stop nelle ultime settimane, disputando prima il torneo del Queen’s (fuori all’esordio) e poi quello di Eastbourne (eliminato al secondo turno), lo scozzese comunica via Facebook la sua decisione. Domani subito in campo 4 dei 9 azzurri al via nel tabellone principale maschile: Seppi, Lorenzi, Travaglia e Fabbiano. In campo femminile tocca alla Giorgi.
MURRAY: “PROGRESSI, MA NON POSSO GIOCARE 5 SET” – “Ho fatto progressi significativi in allenamento e negli incontri giocati negli ultimi dieci giorni – spiega Murray – ma dopo aver parlato a lungo col mio team, abbiamo deciso che giocare al meglio dei cinque set potrebbe essere un po’ troppo presto nel mio processo di recupero. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per provare a essere pronti in tempo”. A questo punto Murray si concentrerà sugli allenamenti in vista della stagione sul cemento che prenderà il via negli Stati Uniti dopo Wimbledon.
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…