Rafa Nadal – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Tennis, Us Open 2018. Tutto pronto a Flushing Meadows per il quinto Slam della stagione in programma dal 27 agosto al 9 settembre. Due settimane di grande tennis con tutti i big della racchetta pronti a contendersi il trofeo newyorchese. Un torneo, lo Us Open, che mette sempre a dura prova gli appassionati italiani per gli ovvi problemi dovuti al fuso orario. Ci sono infatti 6 ore di differenza tra New York e l’Italia e, di conseguenza, il programma giornaliero si protrarrà fino a notte inoltrata. Di seguito, le indicazioni su dove vedere in live streaming e in diretta tv lo Us Open 2018.
Lo Us Open 2018 di tennis è un’esclusiva di Eurosport. L’emittente satellitare dedicherà al torneo americano l’intera programmazione serale di Eurosport 1 ed Eurosport 2 dalle 17 fino a fine programma nelle due settimane di match. Solito team di telecronisti con un commentatore d’eccezione, Flavia Pennetta, vincitrice dello Us Open femminile nel 2016. Eurosport è compreso, in abbonamento, sia su Sky che su Mediaset Premium.
Per i non abbonati a Sky e Mediaset, Eurosport è disponibile in streaming tramite l’applicazione Eurosport Player con un modico prezzo di abbonamento, in base alla tipologia di fruizione del servizio. Su pc, basta collegarsi al sito omonimo e completare la procedura di registrazione. Su tablet e smartphone è necessario scaricare l’applicazione disponibile, gratuitamente, in tutti gli store digitali. Con Eurosport Player potete seguire in live streaming tutte le partite del torneo, comprese quelle che si disputano sui campi non coperti dalla produzione televisiva internazionale.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…