ROMA – È una partecipazione record con ben quattordici azzurri in gara nelle qualificazioni maschili degli US Open, quarto ed ultimo Slam della stagione che, per quanto riguarda i tabelloni principali, comincia lunedì 27 agosto sui campi in cemento di Flushing Meadows a New York. Si tratta di Thomas Fabbiano, settima testa di serie delle “quali”, Lorenzo Sonego, decima testa di serie, Stefano Travaglia, 26esima testa di serie, subito impegnato in un derby tricolore con Matteo Donati, così come a loro volta Salvatore Caruso e Lorenzo Giustino, Simone Bolelli, testa di serie numero 29, Alessandro Giannessi, Luca Vanni, Gian Luigi Quinzi, Federico Gaio, Stefano Napolitano, Andrea Arnaboldi e il Next Gen Gian Marco Moroni. Si comincia alle ore 11 locali, le 17 in Italia. Per quanto riguarda il main draw, invece, sono 5 gli azzurri presenti: Fabio Fognini, Marco Cecchinato, Andreas Seppi, Matteo Berrettini e Paolo Lorenzi.
Sono invece cinque le giocatrici italiane presenti nelle qualificazioni femminili. Si tratta delle azzurre di Fed Cup Deborah Chiesa, Jasmine Paolini e Martina Trevisan, di Martina Di Giuseppe e Jessica Pieri. Gli incontri cominciano alle ore 11 locali, le 17 in Italia. Per quanto riguarda il tabellone principale l’unica azzurra ammessa direttamente è Camila Giorgi.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…