TORONTO – Regalo migliore non poteva farselo, Stefanos Tsitsipas. Il greco festeggia oggi 20 anni sfidando Rafa Nadal nella finale del Masters 1000 di Toronto. Per Tsitsipas è la prima finale in un Masters, la seconda nel circuito Atp dopo quella persa (sempre contro Nadal) a Barcellona.
In semifinale Tsitsipas, numero 27 Atp, si è imposto con il punteggio di 6-7(4) 6-4 7-6(7), dopo due ore e 48 minuti, sul sudafricano Kevin Anderson, numero 6 del mondo e quarta testa di serie, finalista a Wimbledon, annullando un match point sul 7 a 6 nel tie-break decisivo. Il 20enne di Atene è diventanto il più giovane giocatore ad aver eliminato quattro top ten in un unico torneo (al secondo turno l’austriaco Dominic Thiem, al terzo il serbo Novak Djokovic e nei quarti il tedesco Zverev) da quando esiste il circuito Atp (1990).
Rafael Nadal
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…