TORONTO – Esordio vincente per Fabio Fognini alla ‘Rogers Cup’, torneo ATP Masters 1000 dotato di un montepremi di 4.662.300 dollari in corso sui campi in cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 del ranking mondiale e 14esima testa di serie, reduce dal successo a Los Cabos (terzo titolo stagionale, ottavo in carriera e primo sul cemento per il ligure), ha sconfitto per 6-4, 6-4, in un’ora e 22 minuti di gioco, lo statunitense Steve Johnson, numero 33 Atp.
Subito fuori Marco Cecchinato. L’azzurro, numero 21 del mondo, si è arreso allo statunitense Frances Tiafoe, numero 41 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-1 in un’ora e 25 minuti.
Esordio vincente per Novak Djokovic. Il serbo, recente vincitore a Wimbledon, numero 10 del mondo e 9 del seeding, ha battuto il bosniaco Mirza Basic, numero 84 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-3) in un’ora e mezza di gioco.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…