STOCCOLMA – Si ferma in semifinale la corsa di Fabio Fognini all”Intrum Stockholm Open”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sul veloce indoor della capitale della Svezia. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 del mondo e seconda testa di serie, ha ceduto 6-3 6-2, in poco più di un’ora ed un quarto di partita, al greco Stefanos Tsitsipas, numero 16 Atp e terzo favorito del tabellone.
Un break all’ottavo gioco ha deciso il primo set. In avvio di seconda frazione Fognini si è salvato dallo 0-40 ma nel terzo gioco ha ceduto il servizio: al cambio campo il ligure ha richiesto un medical time out per farsi risistemare la fasciatura alla caviglia destra infortunata a Pechino. Alla ripresa del match Fognini ci ha provato ma nel settimo game ha subito un altro break e poco dopo Tsitsipas ha archiviato l’incontro. Per il numero uno azzurro si trattava della nona semifinale di questo 2018, la settima sul veloce e la 38esima complessiva in carriera.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…