STOCCOLMA – Si ferma in semifinale la corsa di Fabio Fognini all”Intrum Stockholm Open”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sul veloce indoor della capitale della Svezia. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 14 del mondo e seconda testa di serie, ha ceduto 6-3 6-2, in poco più di un’ora ed un quarto di partita, al greco Stefanos Tsitsipas, numero 16 Atp e terzo favorito del tabellone.
Un break all’ottavo gioco ha deciso il primo set. In avvio di seconda frazione Fognini si è salvato dallo 0-40 ma nel terzo gioco ha ceduto il servizio: al cambio campo il ligure ha richiesto un medical time out per farsi risistemare la fasciatura alla caviglia destra infortunata a Pechino. Alla ripresa del match Fognini ci ha provato ma nel settimo game ha subito un altro break e poco dopo Tsitsipas ha archiviato l’incontro. Per il numero uno azzurro si trattava della nona semifinale di questo 2018, la settima sul veloce e la 38esima complessiva in carriera.
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…