SHANGHAI – Novak Djokovic è il primo finalista del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 7.086.700 dollari, in svolgimento sui campi in cemento della metropoli cinese. Il serbo, numero 3 del ranking e 2 del seeding, già tre volte a segno in questo torneo (2015, 2013 e 2012), ha battuto il tedesco Alexander Zverev, numero 5 Atp e quarta testa di serie, con il punteggio di 6-2, 6-1, pareggiando così i conti dopo l’unico precedente che aveva visto la vittoria di Zverev lo scorso anno in finale agli Internazionali BNL d’Italia a Roma.
Sarà Borna Coric a sfidare il serbo in finale. Il croato, testa di serie numero 13, ha superato nella seconda semifinale lo svizzero Roger Federer, prima forza del seeding, con un doppio 6-4.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…