PARIGI – È una settimana magica quella di Karen Khachanov che ha sconfitto a sorpresa Novak Djokovic nella finale del Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo Masters della stagione (4.872.105 dollari, veloce indoor) col punteggio di 7-5 6-4. Il serbo ha pagato la fatica accumulata nella semifinale con Roger Federer, interrompendo la sua striscia vincente a 22 partite e fallendo così l’assalto al 73° titolo, al 33° Masters (il quinto a Bercy dopo 2009, 2013, 2014 e 2015) e al quinto trionfo del 2018 dopo Wimbledon, Cincinnati (dove ha raggiunto il Golden Masters), Us Open e Shanghai.
Finisce nel migliore dei modi la settimana del tennista russo, che sconfigge il quarto Top 10 consecutivo: dopo aver battutto Isner (annullando due match point), Zverev (solo 3 games concessi) e Thiem, Khachanov ha sconfitto anche Djokovic approfittando della sua condizione fisica non ottimale. Il 22enne di Mosca salirà adesso all’11° posto della classifica Atp (miglior risultato di sempre), impedendo a Fabio Fognini di conquistare il numero 12 e migliorare il proprio best ranking.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…