BELGRADO – Novak Djokovic e la sua famiglia sotto shock. Il nonno di Jelena, moglie dell’ex numero uno del mondo del tennis, è stato trovato legato in un campo dopo che sconosciuti hanno fatto irruzione nella sua casa nella Serbia centrale. Lo staff media del campione serbo ha fatto sapere in una dichiarazione che la famiglia è “completamente scioccata per quello che è successo” a Miloslav Radisavljevic.
L’ACCADUTO – L’uomo di 85 anni è stato trovato legato ad un pilone dell’alta tensione a cinque chilometri da casa sua dopo essere stato aggredito, sequestrato e rapinato nella notte fra mercoledì e giovedì. Nella nota si precisa che due aggressori con il volto coperto sono entrati nella casa dell’anziano, lo hanno sequestrato e portato in un campo ad alcuni chilometri di distanza. La polizia ha detto che a ritrovarlo sono stati poi due elettricisti, legato ad un pilone nei pressi di Ljig, 50 chilometri a sud di Belgrado. L’anziano ha detto alla polizia che gli aggressori gli hanno sottratto circa 26.000 dinari (220 euro) e un telefono cellulare. Gli inquirenti hanno specificato che l’uomo non ha riportato lesioni.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…