BELGRADO – Novak Djokovic e la sua famiglia sotto shock. Il nonno di Jelena, moglie dell’ex numero uno del mondo del tennis, è stato trovato legato in un campo dopo che sconosciuti hanno fatto irruzione nella sua casa nella Serbia centrale. Lo staff media del campione serbo ha fatto sapere in una dichiarazione che la famiglia è “completamente scioccata per quello che è successo” a Miloslav Radisavljevic.
L’ACCADUTO – L’uomo di 85 anni è stato trovato legato ad un pilone dell’alta tensione a cinque chilometri da casa sua dopo essere stato aggredito, sequestrato e rapinato nella notte fra mercoledì e giovedì. Nella nota si precisa che due aggressori con il volto coperto sono entrati nella casa dell’anziano, lo hanno sequestrato e portato in un campo ad alcuni chilometri di distanza. La polizia ha detto che a ritrovarlo sono stati poi due elettricisti, legato ad un pilone nei pressi di Ljig, 50 chilometri a sud di Belgrado. L’anziano ha detto alla polizia che gli aggressori gli hanno sottratto circa 26.000 dinari (220 euro) e un telefono cellulare. Gli inquirenti hanno specificato che l’uomo non ha riportato lesioni.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…