MELBOURNE – Lutto nel mondo del tennis. L’ex star della racchetta australiana Todd Reid è morta all’età di 34 anni. La comunità tennistica australiana e non solo è rimasta scioccata dalla scomparsa prematura dell’ex prodigio del tennis del New South Wales, che è stata la punta di diamante del movimento australiano dopo aver vinto il titolo del singolare nel 2002 a Wimbledon, mentre era ancora al liceo.
NO MORTE SOSPETTA – Un portavoce della Federtennis Australiana ha confermato che Reid è morto martedì. La causa della morte è sconosciuta anche se sembrano non esserci circostanze sospette che circondano la sua scomparsa. Reid aveva vinto all’età di 13 anni una borsa di studio per l’accademia Nick Bollettieri, dove si era trasferito per studiare da grande. Immerso nella scena del tennis professionistico nel 2002, Reid è rapidamente diventato il numero tre australiano dietro a Lleyton Hewitt e Mark Philippoussis. E’ stato anche selezionato nella squadra australiana di Coppa Davis, disputando un match di singolare, ma purtroppo la carriera tra i grandi non è mai decollata a causa di una lunga serie di infortuni, che lo hanno spinto nel 2005 a lasciare il tour. Terminerà la carriera da professionista con un record di 87 vittorie e 43 sconfitte in singolare, e 97 successi contro 40 ko in doppio.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…