GSTAAD – Per la prima volta in carriera Matteo Berrettini raggiunge i quarti di finale di un torneo del circuito maggiore. Il 22enne romano è approdato tra i migliori otto del “J. Safra Sarasin – Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Gstaad, in Svizzera. Berrettini, numero 84 del mondo, ha eliminato al secondo turno con un doppio 6-3, in poco più di un’ora di gioco, il russo Andrey Rublev, numero 46 Atp e quarta testa di serie.
Nei quarti Berrettini troverà dall’altra parte della rete il vincente del derby spagnolo – in programma più tardi – tra Oriol Roca Batalla, numero 314 del ranking mondiale, ripescato in tabellone come lucky loser, e Feliciano Lopez, numero 66 Atp ed ottava testa di serie del torneo.
Entrerà in gara direttamente al secondo turno Fabio Fognini, numero 14 Atp, primo favorito del seeding nonché campione in carica: il 31enne di Arma di Taggia, reduce dal successo a Bastad, se la vedrà con l’estone Jurgen Zopp, numero 107 Atp.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…