GSTAAD – Per la prima volta in carriera Matteo Berrettini raggiunge i quarti di finale di un torneo del circuito maggiore. Il 22enne romano è approdato tra i migliori otto del “J. Safra Sarasin – Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Gstaad, in Svizzera. Berrettini, numero 84 del mondo, ha eliminato al secondo turno con un doppio 6-3, in poco più di un’ora di gioco, il russo Andrey Rublev, numero 46 Atp e quarta testa di serie.
Nei quarti Berrettini troverà dall’altra parte della rete il vincente del derby spagnolo – in programma più tardi – tra Oriol Roca Batalla, numero 314 del ranking mondiale, ripescato in tabellone come lucky loser, e Feliciano Lopez, numero 66 Atp ed ottava testa di serie del torneo.
Entrerà in gara direttamente al secondo turno Fabio Fognini, numero 14 Atp, primo favorito del seeding nonché campione in carica: il 31enne di Arma di Taggia, reduce dal successo a Bastad, se la vedrà con l’estone Jurgen Zopp, numero 107 Atp.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…