GSTAAD (Svizzera) –Matteo Berrettini continua la sua corsa al “J. Safra Sarasin – Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Gstaad, in Svizzera. Il 22enne romano, numero 84 del mondo, è approdato per la prima volta in carriera in semifinale in un torneo del circuito maggiore superando nei quarti lo spagnolo Feliciano Lopez, numero 66 Atp ed ottava testa di serie del tabellone: 6-4 6-3 il punteggio finale in un’ora e tre minuti di partita. “E’ incredibile, ancora non ci credo. Lui è un gran giocatore e sono davvero soddisfatto per come ho giocato oggi. L’altitudine mi agevola e sono contento del mio tennis. Non potrò riposare troppo perché sono in gara anche nel doppio ma va bene così”, ha Berrettini.
In semifinale lo aspetta il vincente del match tutto tra qualificati tra l’estone Jurgen Zopp, numero 107 Atp, che giovedì ha battuto il campione in carica Fabio Fognini, e l’argentino Facundo Bagnis, numero 177 del mondo.
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…