GSTAAD (Svizzera) –Matteo Berrettini continua la sua corsa al “J. Safra Sarasin – Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Gstaad, in Svizzera. Il 22enne romano, numero 84 del mondo, è approdato per la prima volta in carriera in semifinale in un torneo del circuito maggiore superando nei quarti lo spagnolo Feliciano Lopez, numero 66 Atp ed ottava testa di serie del tabellone: 6-4 6-3 il punteggio finale in un’ora e tre minuti di partita. “E’ incredibile, ancora non ci credo. Lui è un gran giocatore e sono davvero soddisfatto per come ho giocato oggi. L’altitudine mi agevola e sono contento del mio tennis. Non potrò riposare troppo perché sono in gara anche nel doppio ma va bene così”, ha Berrettini.
In semifinale lo aspetta il vincente del match tutto tra qualificati tra l’estone Jurgen Zopp, numero 107 Atp, che giovedì ha battuto il campione in carica Fabio Fognini, e l’argentino Facundo Bagnis, numero 177 del mondo.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…