GSTAAD (Svizzera) –Matteo Berrettini continua la sua corsa al “J. Safra Sarasin – Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Gstaad, in Svizzera. Il 22enne romano, numero 84 del mondo, è approdato per la prima volta in carriera in semifinale in un torneo del circuito maggiore superando nei quarti lo spagnolo Feliciano Lopez, numero 66 Atp ed ottava testa di serie del tabellone: 6-4 6-3 il punteggio finale in un’ora e tre minuti di partita. “E’ incredibile, ancora non ci credo. Lui è un gran giocatore e sono davvero soddisfatto per come ho giocato oggi. L’altitudine mi agevola e sono contento del mio tennis. Non potrò riposare troppo perché sono in gara anche nel doppio ma va bene così”, ha Berrettini.
In semifinale lo aspetta il vincente del match tutto tra qualificati tra l’estone Jurgen Zopp, numero 107 Atp, che giovedì ha battuto il campione in carica Fabio Fognini, e l’argentino Facundo Bagnis, numero 177 del mondo.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…