LILLE – La Francia ha accorciato le distanze nella finale di Coppa Davis, in scena sulla terra rossa indoor dello Stade Pierre Mauroy, nei pressi di Lille. La squadra capitanata da Noah, dopo aver perso ieri i primi due singolari, ha fatto suo il doppio: la Croazia è quindi avanti per 2-1.
La coppia transalpina Pierre Hugues Herbert-Nicolas Mahut, reduce dalla finale nel Masters di specialità a Londra, ha sconfitto in quattro set il duo Ivan Dodig-Mate Pavic, col punteggio di 6-4 6-4 3-6 7-6 (3). Domani gli ultimi due singolari: a partire dalle 13 la sfida tra i due numeri uno, ovvero Chardy e Cilic; a seguire quella tra i numeri due, Tsonga e Coric, che potrebbe diventare decisiva ma che potrebbe anche non disputarsi in caso di affermazione di Cilic nel match precedente.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…