LILLE – La Francia ha accorciato le distanze nella finale di Coppa Davis, in scena sulla terra rossa indoor dello Stade Pierre Mauroy, nei pressi di Lille. La squadra capitanata da Noah, dopo aver perso ieri i primi due singolari, ha fatto suo il doppio: la Croazia è quindi avanti per 2-1.
La coppia transalpina Pierre Hugues Herbert-Nicolas Mahut, reduce dalla finale nel Masters di specialità a Londra, ha sconfitto in quattro set il duo Ivan Dodig-Mate Pavic, col punteggio di 6-4 6-4 3-6 7-6 (3). Domani gli ultimi due singolari: a partire dalle 13 la sfida tra i due numeri uno, ovvero Chardy e Cilic; a seguire quella tra i numeri due, Tsonga e Coric, che potrebbe diventare decisiva ma che potrebbe anche non disputarsi in caso di affermazione di Cilic nel match precedente.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…