LILLE – La Francia ha accorciato le distanze nella finale di Coppa Davis, in scena sulla terra rossa indoor dello Stade Pierre Mauroy, nei pressi di Lille. La squadra capitanata da Noah, dopo aver perso ieri i primi due singolari, ha fatto suo il doppio: la Croazia è quindi avanti per 2-1.
La coppia transalpina Pierre Hugues Herbert-Nicolas Mahut, reduce dalla finale nel Masters di specialità a Londra, ha sconfitto in quattro set il duo Ivan Dodig-Mate Pavic, col punteggio di 6-4 6-4 3-6 7-6 (3). Domani gli ultimi due singolari: a partire dalle 13 la sfida tra i due numeri uno, ovvero Chardy e Cilic; a seguire quella tra i numeri due, Tsonga e Coric, che potrebbe diventare decisiva ma che potrebbe anche non disputarsi in caso di affermazione di Cilic nel match precedente.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…