EASTBOURNE – Marco Cecchinato è uscito di scena nelle semifinali del ‘Nature Valley International’, torneo Atp World Tour 250 in corso sull’erba di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento utile per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. Il 25enne palermitano, numero 31 del ranking mondiale e quarto favorito del seeding, reduce dalla straordinaria semifinale al Roland Garros, ha ceduto per 6-3 6-4, in poco meno di un’ora di partita, allo slovacco Lukas Lacko, numero 94 Atp.
Il 30enne di Piestany si giocherà il primo titolo con il vincente del match tra il tedesco Mischa Zverev, numero 67 del ranking mondiale ed il kazako Mikhail Kukushkin, numero 90 Atp
Un’annata di alti e bassi, è stata la stagione conclusa da poco per il settore giovanile della Campi Reali Cantù.…
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…