LILLE – La Francia è in finale di Coppa Davis per la 19/a volta. I transalpini hanno guadagnato il pass ottenendo con il doppio il punto del decisivo 3-0 a Lille contro la Spagna. Grande protagonista dell’incontro è stato il quasi 37enne Julien Benneteau che, in coppia con Nicolas Mahut, ha battuto gli spagnoli Granollers e Feliciano Lopez in tre set con il punteggio di 6-0, 6-4, 7-6 (9/7) in 2 ore e 3′.
CROAZIA AVANTI 2-1 SUGLI USA – La squadra campione in carica difenderà l’Insalatiera d’Argento contro la vincente della semifinale fra Croazia e Stati Uniti che vede gli europei in vantaggio 2-1 sulla terra rossa di Zadar. Gli Usa nella seconda giornata sono riusciti ad accorciare le distanze, dopo le vittorie in singolare di Borna Coric e Marin Cilic, grazie al successo di Mike Bryan e Ryan Harrison. Il duo statunitense si è imposto su Ivan Dodig e Mate Pavic solo al termine di una lunga battaglia: 7-5, 7-6 (6/8), 1-6, 6-7 (5/7), 7-6 (7/5) il punteggio finale. Per ribaltare il risultato alla squadra capitanata da Jim Courier servirà comunque un’impresa negli ultimi due singolari che dovrebbero veder impegnati prima Johnson contro Cilic e poi Tiafoe contro Coric.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…