LILLE – La Francia è in finale di Coppa Davis per la 19/a volta. I transalpini hanno guadagnato il pass ottenendo con il doppio il punto del decisivo 3-0 a Lille contro la Spagna. Grande protagonista dell’incontro è stato il quasi 37enne Julien Benneteau che, in coppia con Nicolas Mahut, ha battuto gli spagnoli Granollers e Feliciano Lopez in tre set con il punteggio di 6-0, 6-4, 7-6 (9/7) in 2 ore e 3′.
CROAZIA AVANTI 2-1 SUGLI USA – La squadra campione in carica difenderà l’Insalatiera d’Argento contro la vincente della semifinale fra Croazia e Stati Uniti che vede gli europei in vantaggio 2-1 sulla terra rossa di Zadar. Gli Usa nella seconda giornata sono riusciti ad accorciare le distanze, dopo le vittorie in singolare di Borna Coric e Marin Cilic, grazie al successo di Mike Bryan e Ryan Harrison. Il duo statunitense si è imposto su Ivan Dodig e Mate Pavic solo al termine di una lunga battaglia: 7-5, 7-6 (6/8), 1-6, 6-7 (5/7), 7-6 (7/5) il punteggio finale. Per ribaltare il risultato alla squadra capitanata da Jim Courier servirà comunque un’impresa negli ultimi due singolari che dovrebbero veder impegnati prima Johnson contro Cilic e poi Tiafoe contro Coric.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…