LILLE – La Francia è in finale di Coppa Davis per la 19/a volta. I transalpini hanno guadagnato il pass ottenendo con il doppio il punto del decisivo 3-0 a Lille contro la Spagna. Grande protagonista dell’incontro è stato il quasi 37enne Julien Benneteau che, in coppia con Nicolas Mahut, ha battuto gli spagnoli Granollers e Feliciano Lopez in tre set con il punteggio di 6-0, 6-4, 7-6 (9/7) in 2 ore e 3′.
CROAZIA AVANTI 2-1 SUGLI USA – La squadra campione in carica difenderà l’Insalatiera d’Argento contro la vincente della semifinale fra Croazia e Stati Uniti che vede gli europei in vantaggio 2-1 sulla terra rossa di Zadar. Gli Usa nella seconda giornata sono riusciti ad accorciare le distanze, dopo le vittorie in singolare di Borna Coric e Marin Cilic, grazie al successo di Mike Bryan e Ryan Harrison. Il duo statunitense si è imposto su Ivan Dodig e Mate Pavic solo al termine di una lunga battaglia: 7-5, 7-6 (6/8), 1-6, 6-7 (5/7), 7-6 (7/5) il punteggio finale. Per ribaltare il risultato alla squadra capitanata da Jim Courier servirà comunque un’impresa negli ultimi due singolari che dovrebbero veder impegnati prima Johnson contro Cilic e poi Tiafoe contro Coric.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…