ROMA – La vittoria del Masters 1000 di Shanghai permette a Novak Djokovic di scavalcare Roger Federer, che in Cina si è fermato in semifinale, e salire al n. 2 della classifica mondiale. Il serbo mette ora nel mirino il trono, ancora occupato da Rafa Nadal: appena 215 i punti di vantaggio del maiorchino. Per il resto top ten immutata con Del Potro, la cui stagione però rischia di essersi conclusa in anticipo per la frattura alla rotula, 4°, seguito da Alexander Zverev, Marin Cilic e Dominic Thiem, Kevin Anderson resta 8° ma è più vicino all’austriaco e a chiudere ci sono Grigor Dimotrov e John Isner.Tennis
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…