CINCINNATI – Novak Djokovic ha staccato il pass per gli ottavi di finale del Masters di Cincinnati (cemento). Il serbo, numero 10 del mondo e del tabellone, mai vittorioso nell’Ohio (è stato cinque volte finalista), ha battuto in rimonta il francese Adrian Mannarino, numero 28 Atp, con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-1 in due ore e 8 minuti di gioco. Negli ottavi Djokovic se la vedrà con il vincente della sfida tra il tedesco Mischa Zverev e il campione uscente, il bulgaro Grigor Dimitrov.
Fuori all’esordio il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del ranking mondiale e terzo favorito del seeding, battuto in tre set dall’olandese Robin Haase, numero 55 Atp: 5-7, 6-4, 7-5 il punteggio dopo due ore e 25 minuti di gioco. Sofferto il successo del croato Marin Cilic, numero 7 del mondo e del tabellone: il 29enne di Medjugorje, vincitore due anni fa, ha battuto 6-7(4), 6-4, 6-4, in due ore e 17 minuti il rumeno Marius Copil.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…