LONDRA – La ‘Tennis Integrity Union’ (Tiu), ente che vigila sulla regolarità di questo sport, ha deciso di radiare il 40enne Daniele Bracciali comminandogli anche una sanzione pecuniaria di 250mila dollari (circa 220mila euro) per la vicenda di scommesse legate al torneo Atp di Barcellona del 2011. In questa inchiesta era coinvolto anche Potito Starace, ora ritiratosi, che è stato ‘bandito’ per dieci anni da ogni attività legata al tennis ed è stato multato di 100mila dollari.
Sarà la Negrini CTE Acqui Terme l’avversario della Rinascita Volley Lagonegro nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca.…
È arrivato il momento della verità nella serie di semifinale playoff contro il Volley Belluno.Questa sera, infatti, la Joy Volley…
Piastri contro Norris o Norris contro Piastri, la sostanza non cambia. Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la…
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…