LONDRA – La ‘Tennis Integrity Union’ (Tiu), ente che vigila sulla regolarità di questo sport, ha deciso di radiare il 40enne Daniele Bracciali comminandogli anche una sanzione pecuniaria di 250mila dollari (circa 220mila euro) per la vicenda di scommesse legate al torneo Atp di Barcellona del 2011. In questa inchiesta era coinvolto anche Potito Starace, ora ritiratosi, che è stato ‘bandito’ per dieci anni da ogni attività legata al tennis ed è stato multato di 100mila dollari.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…