LONDRA – E’ persino intervenuta la polizia per porre fine a una nuova battaglia ‘a distanza’ tra Boris Becker e la ex moglie, la modella olandese Lilly Kerssenberg. A scatenare l’episodio, scrive il “Daily Express”, l’ordine impartito dal 50enne ex tennista tedesco ad amici e familiari di non far entrare la donna – con cui ha divorziato nel maggio scorso dopo 9 anni di matrimonio – in casa per recuperare le sue cose dopo la separazione. Solo grazie all’intervento di Scotland Yard la Kerssenberg, fotografata in lacrime, ha avuto accesso all’abitazione londinese dal valore di 5 milioni di sterline.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…