BASTAD – Debutto positivo, anche se con un po’ di fatica, per Fabio Fognini nello “SkiStar Swedish Open”, torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa di Bastad, in Svezia. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 15 del ranking mondiale e terza testa di serie, è entrato in gara direttamente al secondo turno superando in rimonta per 1-6 6-4 6-2, in due ore e 5 minuti di partita, lo svedese Mikael Ymer, 19 anni, numero 337 Atp e fratello minore di Elias, in tabellone grazie ad una wild card. Nei quarti Fognini troverà l’argentino Federico Delbonis, numero 87 del ranking mondiale.
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…
La stagione 2025 si è chiusa in maniera trionfale per l’Italia, con il terzo successo consecutivo in Coppa Davis, ma…