BASTAD – Debutto positivo, anche se con un po’ di fatica, per Fabio Fognini nello “SkiStar Swedish Open”, torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa di Bastad, in Svezia. Il 31enne di Arma di Taggia, numero 15 del ranking mondiale e terza testa di serie, è entrato in gara direttamente al secondo turno superando in rimonta per 1-6 6-4 6-2, in due ore e 5 minuti di partita, lo svedese Mikael Ymer, 19 anni, numero 337 Atp e fratello minore di Elias, in tabellone grazie ad una wild card. Nei quarti Fognini troverà l’argentino Federico Delbonis, numero 87 del ranking mondiale.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…