LONDRA – La quinta giornata delle Atp World Tour Finals 2018 (veloce indoor, montepremi 8 milioni di dollari) – dallo scorso anno griffate Nitto – in corso alla “O2 Arena” di Londra, l’ultima del round robin per quanto riguarda il “Lleyton Hewitt Group” (l’australiano capace di imporsi al Masters nel 2001 e nel 2002), si apre con la vittoria dell’austriaco Dominic Thiem, numero 8 del ranking mondiale, ai danni del giapponese Kei Nishikori, rientrato in top ten (è numero 9 Atp) a inizio novembre dopo ben 14 mesi, con il punteggio di 6-1, 6-4. Con questa vittoria, Thiem resta in corsa per passare il turno, ma deve sperare che poi nel prossimo incontro il sudafricano Kevin Anderson superi Roger Federer.
Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…