CHENGDU – Tutto facile per Fabio Fognini. Nei quarti del “Chengdu Open” il 31enne di Arma di Taggia, numero 13 del ranking mondiale e primo favorito del seeding, ha liquidato per 6-4, 6-2, in un’ora e 6 minuti di partita, l’australiano Matthew Ebden, numero 47 Atp e ottava testa di serie.
SEMIFINALE CONTRO FRITZ – Fabio ha così vendicato Matteo Berrettini, che nel secondo turno era stato sconfitto proprio da Ebden. Sabato, in quella che sarà la sua settima semifinale stagionale (la quinta sul cemento e la 36esima complessiva in carriera), Fognini troverà dall’altra parte il Next Gen Taylor Fritz, numero 62 del ranking mondiale, che nel derby tutto statunitense ha superato 76(1), 75 Sam Querrey.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…