HALLE (GERMANIA) – Roger Federer si è qualificato, con fatica, per i quarti di finale del torneo di Halle (Germania), uno degli appuntamenti che precedono Wimbledon. Il fuoriclasse svizzero, numero uno della classifica mondiale, ha faticato più del previsto per avere ragione del francese Benoit Paire, battuto per 6-3, 3-6, 7-6 (9-7) in poco più di due ore di gioco: lo ha battuto dopo aver salvato due match-point. Federer ora affronterà l’australiano Matthew Ebden, che ha superato per 4-6 6-1 6-2 il tedesco Philipp Kohlschreiber.
Prima lo svizzero e Andreas Seppi si sono allenati insieme ad Halle, su quello stesso campo dove giocarono la finale del 2015, vinta in due set dal campione svizzero. “È sempre un piacere ed un grande divertimento palleggiare con il re. Congratulazioni per essere tornato di nuovo in vetta al ranking”, ha postato su Instagram l’altoatesino.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…