BASTAD – Grande successo di Simone Bolelli nel secondo turno dello ‘SkiStar Swedish Open’, torneo Atp 250 in corso sui campi in terra rossa di Bastad, in Svezia. Il 32enne di Budrio numero 153 Atp, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato per 7-6 6-3, in un’ora e 54 minuti di gioco, l’argentino Diego Schwartzman, numero 12 Atp e prima testa di serie del torneo.
Venerdì nei quarti Bolelli troverà dall’altra parte della rete lo svizzero Henri Laaksonen, numero 148 Atp, ripescato in tabellone come lucky loser, che ha battuto con un doppio 6-2, in appena 58 minuti di partita, l’altro azzurro Matteo Berrettini.
WTA SAN JOSE’: FORFAIT DI MARIA SHARAPOVA – Maria Sharapova ha dato forfait al Wta Premier di San Josè, in programma dal 30 luglio al 5 agosto. Al posto della russa, numero 21 del ranking mondiale, entra dunque in tabellone la bielorussa Victoria Azarenka, alla quale era stata riservata in un primo tempo una wild card. All’appuntamento d’apertura della lunga estate sul cemento americano (in calendario ha sostituito lo storico torneo di Stanford) ci saranno anche le sorelle Williams.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…