Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Il tabellone dell’Atp Queen’s 2018 annovera 32 partecipanti pronti a contendersi il titolo del torneo 500 che, come da tradizione, rappresenta per molti la prova generale in vista di Wimbledon, lo Slam londinese al via il prossimo 3 luglio.
La novità più importante nel tabellone dell’Atp Queen’s è la presenza di Andy Murray. Lo scozzese è fermo da un anno. Operato all’anca, Andy ha avuto una riabilitazione piuttosto difficile e, inevitabilmente, non potrà essere al meglio per il torneo londinese. Peraltro, al primo turno, Murray affronterà Nick Kyrgios, reduce dalla semifinale dell’Atp di Stoccarda persa con Federer. Un debutto non certo agevole. Torna al Queen’s dopo ben 8 anni anche Novak Djokovic. Forfait, invece, per Rafa Nadal. Inizialmente presente in tabellone, lo spagnolo ha deciso di saltare l’appuntamento londinese per presentarsi direttamente a Wimbledon. La prima testa di serie dell’Atp Queen’s 2018 è Marin Cilic, seguito da Dimitrov, Anderson e Goffin. Non mancano gli accoppiamenti interessanti nel tabellone del Queen’s. Oltre al citato Murray-Kyrgios, c’è il possibile secondo turno tra Dimitrov e Djokovic e quello tra Goffin e Raonic.
Cilic – Verdasco
Muller – Shapovalov
Wawrinka – Norrie
Querrey – Clarke
Goffin – F.Lopez
Raonic – Bhambri
Murray – Kyrgios
Harrison – Edmund
Sock – Medvedev
Smyczek – Chardy
Donaldson – Tiafoe
Anderson – L. Mayer
Berdych – Benneteau
Mannarino – Evans
Djokovic – Millman
Dimitrov – Dzumhur
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…