Tabellone Atp Mosca 2018: Cecchinato testa di serie numero 1, in campo anche Seppi e Berrettini

Andreas Seppi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sul cemento indoor di Mosca da oggi fino a domenica 21 ottobre ventotto giocatori si daranno battaglia nel torneo Atp 250 (montepremi 739.878 euro) dove saranno presenti tre italiani: Marco Cecchinato testa di serie numero 1, Andreas Seppi e Matteo Berrettini.

Oltre all’azzurro Cecchinato, salteranno il primo turno anche le altre teste di serie (dalla due alla quattro) Medvedev, Khachanov e Krajinovic dove quest’ultimo è presente nella parte alta insieme all’azzurro e dove si potrebbero incontrare teoricamente in semifinale. L’italiano esordirà negli ottavi di finale contro il vincente tra MannarinoKarlovskiy, mentre nei quarti potrebbe incontrare l’ostico Dzumhur che non avrà però un debutto facile (Paire o Mischa Zverev). In questa parte di seeding presente anche Seppi che giocherà il primo turno contro Klizan, per poi eventualmente incontrare Herbert che inizierà la sua avventura contro un qualificato.

Nella parte bassa la teorica semifinale potrebbe vedere in campo i tennisti di casa Medvedev e Khachanov, con il primo che debutterà contro il vincente tra Lajovic e un qualificato, per poi presumibilmente incontrare sulla sua strada Chardy, mentre il secondo aspetterà uno tra il nostro Berrettini o un qualificato (Rosol), per poi incrociare il vincente tra il talentuoso ma spesso incostante Kyrgios o l’ostico moscovita Rublev che anche lui davanti al suo pubblico, vorrà fare lo sgambetto all’australiano considerando che il vincente tra i due avrà un secondo turno abbordabile (Jaziri o Basic), quindi chi la spunterà tra i due potrebbe arrivare ai quarti in scioltezza.

Di seguito il tabellone completo del torneo di Mosca 2018:

(1) Cecchinato-Bye
Mannarino- (WC) Karlovskiy
Paire-M.Zverev
Q-(6) Dzumhur

(4) Krajinovic-bye
Evgeny Donskoy-Kukushkin
Herbert-Q
Seppi-(8) Klizan

(5) (WC) Kyrgios-Rublev
Jaziri-Basic
Q-Berrettini
(3) (WC) Khachanov-bye

(7) Chardy-Istomin
Djere-Bedene
Lajovic-Q
(2) Medvedev-bye

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz all’Atp Barcellona: “A Miami ho toccato il fondo”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…

16 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano, serve una scossa contro Padova per tornare a vincere

Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news

A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…

16 Aprile 2025
  • Volley

Esordio vincente per Cisterna Volley nella Del Monte Junior League

CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…

16 Aprile 2025
  • Volley

Doppio tocco consentito e challenge solo a fine azione. Dalla VNL cambiano le regole

La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…

16 Aprile 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla: “Ci attende un’altra battaglia, siamo pronti”.

Piacenza 16.04.2025 – Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 20.30 (diretta…

16 Aprile 2025