Tabellone Atp Mosca 2018: Cecchinato testa di serie numero 1, in campo anche Seppi e Berrettini

Andreas Seppi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sul cemento indoor di Mosca da oggi fino a domenica 21 ottobre ventotto giocatori si daranno battaglia nel torneo Atp 250 (montepremi 739.878 euro) dove saranno presenti tre italiani: Marco Cecchinato testa di serie numero 1, Andreas Seppi e Matteo Berrettini.

Oltre all’azzurro Cecchinato, salteranno il primo turno anche le altre teste di serie (dalla due alla quattro) Medvedev, Khachanov e Krajinovic dove quest’ultimo è presente nella parte alta insieme all’azzurro e dove si potrebbero incontrare teoricamente in semifinale. L’italiano esordirà negli ottavi di finale contro il vincente tra MannarinoKarlovskiy, mentre nei quarti potrebbe incontrare l’ostico Dzumhur che non avrà però un debutto facile (Paire o Mischa Zverev). In questa parte di seeding presente anche Seppi che giocherà il primo turno contro Klizan, per poi eventualmente incontrare Herbert che inizierà la sua avventura contro un qualificato.

Nella parte bassa la teorica semifinale potrebbe vedere in campo i tennisti di casa Medvedev e Khachanov, con il primo che debutterà contro il vincente tra Lajovic e un qualificato, per poi presumibilmente incontrare sulla sua strada Chardy, mentre il secondo aspetterà uno tra il nostro Berrettini o un qualificato (Rosol), per poi incrociare il vincente tra il talentuoso ma spesso incostante Kyrgios o l’ostico moscovita Rublev che anche lui davanti al suo pubblico, vorrà fare lo sgambetto all’australiano considerando che il vincente tra i due avrà un secondo turno abbordabile (Jaziri o Basic), quindi chi la spunterà tra i due potrebbe arrivare ai quarti in scioltezza.

Di seguito il tabellone completo del torneo di Mosca 2018:

(1) Cecchinato-Bye
Mannarino- (WC) Karlovskiy
Paire-M.Zverev
Q-(6) Dzumhur

(4) Krajinovic-bye
Evgeny Donskoy-Kukushkin
Herbert-Q
Seppi-(8) Klizan

(5) (WC) Kyrgios-Rublev
Jaziri-Basic
Q-Berrettini
(3) (WC) Khachanov-bye

(7) Chardy-Istomin
Djere-Bedene
Lajovic-Q
(2) Medvedev-bye

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025