Tabellone Atp Metz 2018: Nishikori e Tsitsipas le prime due teste di serie, tanti i francesi in gara

Stefanos Tsitsipas – Foto Getty Images© per SuperNews

Da oggi fino a domenica 23 settembre sul cemento di Metz andrà in scena il torneo del circuito Atp. Le prime due teste di serie sono il giapponese Nishikori e il greco Tsitsipas, mentre la terza e la quarta sono rispettivamente i due francesi Pouille e Gasquet. Questi quattro tennisti godranno di un bye ed entreranno in tabellone dal secondo turno (ottavi di finale).

Nel seeding sono presenti parecchi tennisti francesi che vorranno fare bene nel torneo di casa. Tra gli incontri più interessanti di primo turno spiccano Mischa ZverevKohlschreiber, Simon-VeselyMannarinoFucsovics. Il campione uscente del torneo, Gojowczyk, incontrerà Tsonga, che ritorna in campo dopo il lungo infortunio al ginocchio che lo ha costretto a stare ai box dal torneo di Wimbledon. Il vincente di questo incontro se la vedrà successivamente proprio con la testa di serie numero 1 Nishikori. Il greco Tsitsipas attende Marterer o Berankis; mentre Pouille e Gasquet esordiranno rispettivamente contro Munar o un qualificato e Zopp o un qualificato.

Diamo un’occhiata anche ai quarti di finale teorici del torneo che potrebbero vedere in campo nella parte alta del tabellone, NishikoriBasilashvili e Pouille-Kohlschreiber, mentre nella parte bassa, Tsitsipas-Mannarino e Gasquet-Krajinovic.

Il montepremi complessivo sarà di 561.345 euro, al vincitore andranno 89.435 euro.

Ecco il tabellone principale del torneo Atp 250 di Metz:

(1) Nishikori-bye
Gojowczyk-Tsonga
Q-Humbert
Q-(5) Basilashvili

(3) Pouille-bye
Munar-Q
Halys-Paire
M.Zverev-(8) Kohlschreiber

(7) Krajinovic-Moutet
Simon-Vesely
Q-Zopp
(4) Gasquet-bye

(6) Mannarino-Fucsovics
Albot-Herbert
Marterer-Berankis
bye-Tsitsipas

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…

10 Ottobre 2025