Stan Wawrinka non parteciperà agli Swiss Open su terra rossa di Gstaad, in programma dal 21 al 29 luglio, dove avrebbe dovuto fare ritorno a cinque anni di distanza dall’ultima apparizione.
Stan non parteciperà nemmeno al torneo di Bastad, in Svezia.
Il vodese vuole evitare di alternare troppo le superfici di gioco, dato che nelle prossime settimane sarà impegnato sull’erba del Queen’s e di Wimbledon.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…