Stan Wawrinka non sarà in campo agli Swiss Indoors di Basilea. Il vodese, che avrebbe dovuto sfidare il francese Adrian Mannarino (44) nella giornata di mercoledì, è stato obbligato ad alzare bandiera bianca dopo essersi infortunato alla schiena nell’allenamento di domenica.
“È stato un anno molto difficile per me , sia fisicamente sia mentalmente, ma sono motivato per la prossima stagione”.
L’elvetico ha anche affermato di voler chiudere qui la sua stagione e di non voler richiedere una wild-card per disputare il Master 1000 di Parigi-Bercy, in programma settimana prossima. Per il 33enne l’annata termina con 17 vittorie e 17 sconfitte.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…