Sono stati sorteggiati oggi alle 18 gli accoppiamenti del tabellone principale e per la wild card di casa Andrea Paciello subito un esordio in salita. Al primo incontro affronterà il numero uno del tabellone Alessandro Petrone, numero 407 del mondo e vincitore quest’anno di un torneo ITF in Ucraina.
Gli incontri avranno inizio domani a partire dalle 12. Scenderanno in campo il brasiliano Wilson Leite, al suo settimo anno tra i Pro, contro la giovane speranza azzurra Federico Arnaboldi. Altro match di rilievo tra lo svedese Jonathan Mridha e l’italiano Andrea Graziosi.
Derby tutto italiano tra Marco Miceli e Antonio Massara, testa di serie numero 8 del tabellone. Il qualificato Mirko Cutuli affronterà il lettone Martins Podzus.
Tra i doppi, la coppia tutta gaetana dei fratelli Paciello sfiderà il duo formato da Marco De Rossi, membro della squadra di serie B del Circolo Tennis Gaeta, e Marco Miceli.
I match di doppio continueranno con una sfida tra i giovanissimi Federico Arnaboldi e Giulio Zeppieri , enfant prodige del TC Capanno di Latina, contro la coppia esperta formata dal francese Pierre Faivre e Giorgio Ricca.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…