Sono stati sorteggiati oggi alle 18 gli accoppiamenti del tabellone principale e per la wild card di casa Andrea Paciello subito un esordio in salita. Al primo incontro affronterà il numero uno del tabellone Alessandro Petrone, numero 407 del mondo e vincitore quest’anno di un torneo ITF in Ucraina.
Gli incontri avranno inizio domani a partire dalle 12. Scenderanno in campo il brasiliano Wilson Leite, al suo settimo anno tra i Pro, contro la giovane speranza azzurra Federico Arnaboldi. Altro match di rilievo tra lo svedese Jonathan Mridha e l’italiano Andrea Graziosi.
Derby tutto italiano tra Marco Miceli e Antonio Massara, testa di serie numero 8 del tabellone. Il qualificato Mirko Cutuli affronterà il lettone Martins Podzus.
Tra i doppi, la coppia tutta gaetana dei fratelli Paciello sfiderà il duo formato da Marco De Rossi, membro della squadra di serie B del Circolo Tennis Gaeta, e Marco Miceli.
I match di doppio continueranno con una sfida tra i giovanissimi Federico Arnaboldi e Giulio Zeppieri , enfant prodige del TC Capanno di Latina, contro la coppia esperta formata dal francese Pierre Faivre e Giorgio Ricca.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…