Il bielorusso Max Mirnyi ha annunciato il ritiro dal tennis.
L’atleta ha rivolto ai suoi fan una lettera aperta in cui ha ringraziato i suoi allenatori ed il Presidente della Federazione bielorussa, il Ministero dello sport e del turismo e il Comitato olimpico nazionale per il sostegno durante i 25 anni della sua carriera da professionista.
“È stata una decisione difficile per me, considerando che il tennis ha fatto parte della mia vita fin dalla prima infanzia. Sono stato felice che la mia carriera sia durata così tanto.
Ho sempre lavorato con piena dedizione. Mi sto ritirando senza avere alcun rimpianto. Il mio lungo viaggio nel tennis sarebbe stato impossibile senza il forte sostegno della mia famiglia.”
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…