Dobbiamo aggiungere un nuovo ritiro nel circuito maschile, quello dell’australiano nato in Bosnia, Marinko Matosevic.
La notizia è stata diffusa dallo stesso giocatore, dopo che gli organizzatori dell’Australian Open avevano contattato Matosevic per gli Australian Open PlayOff.
Marinko non giocava da febbraio a causa di un problema fisico. Numero 39 come miglior classifica in singolare, Matosevic si ritira dopo aver conquistato 63 vittorie ATP e 2 milioni di dollari in premi.
Ha raggiunto una finale nel circuito maggiore a Delray Beach nel 2012, quando perse da Kevin Anderson in due set.
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…
SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…
Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…
In attesa di prendere parte con l’Italia al collegiale di Cavalese, in programma a partire da sabato, Giovanni Gargiulo si gode i pochi giorni…
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…