Simone Bolelli nella foto
Il sorteggio tenutosi nella giornata di oggi, martedì 20 novembre, ha stabilito le semifinali ed i playout della Serie A1 Maschile 2018: gli incontri, sei in totale, si giocheranno tra domenica 25 novembre (andata) e domenica 2 dicembre (ritorno), ad eccezione del match salvezza Circolo del Tennis Palermo-Circolo Tennis e Vela Messina, le cui giornate di gioco sono ancora da ufficializzare.
Per quanto riguarda le semifinali scudetto, il Circolo Canottieri Aniene affronterà il Park Genova, mentre l’SG Angiulli Bari se la vedrà con il Tennis Club Parioli.
Le quattro partite di playout saranno le seguenti: TC Prato-ATA Trentino, TC Palermo Due-Massa Lombarda, CT Palermo-Messina e SC Sassuolo-TC Genova. Le quattro squadre vincitrici resteranno nella massima serie, mentre le perdenti retrocederanno in Serie A2.
SEMIFINALI (25/11-2/12)
Canottieri Aniene Roma – Park Tennis Club Genova
S.G. Angiulli Bari – Tennis Club Parioli Roma
PLAYOUT (25/11-2/12)
Tennis Club Prato – A.T.A. C. Battisti Trentino ASD
Tc Palermo Due Lucrativa ARL – Circolo Tennis Dil. Massa Lombarda
Circolo del Tennis Palermo – Circolo Tennis e Vela Messina
Sporting Club Sassuolo – Tennis Club Genova 1893
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…