Jessica Pieri nella foto
Il sorteggio tenutosi nella giornata di oggi, martedì 20 novembre, ha stabilito le semifinali ed i playout della Serie A1 Femminile 2018: gli incontri, sei in totale, si giocheranno (salvo qualche eccezione che vedremo in seguito) tra domenica 25 novembre (andata) e domenica 2 dicembre (ritorno).
Il programma delle semifinali prevederà l’anticipo di sabato 24/11 tra Tennis Club Prato e Tennis Club Genova 1893, mentre nella giornata di domenica si giocherà l’incontro tra Circolo Tennis Lucca e USD Tennis Beinasco.
Per quanto concerne i due spareggi salvezza, il Circolo della Stampa Sporting Torino aprirà le danze in casa contro il Club Atletico Faenza; “prima” davanti al proprio pubblico anche per la Società Canottieri Casale che affronterà il Tennis Club Parioli.
SEMIFINALI (24-25/11 – 2/12)
Tennis Club Prato A.S.D. – Tennis Club Genova 1893 (andata 24/11)
Circolo Tennis Lucca – USD Tennis Beinasco
PLAYOUT (25/11 – 1-2/12)
Circolo della Stampa Sporting Torino – Club Atletico Faenza
Società Canottieri Casale – Tennis Club Parioli (ritorno 1/12)
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…