Jessica Pieri nella foto
Il sorteggio tenutosi nella giornata di oggi, martedì 20 novembre, ha stabilito le semifinali ed i playout della Serie A1 Femminile 2018: gli incontri, sei in totale, si giocheranno (salvo qualche eccezione che vedremo in seguito) tra domenica 25 novembre (andata) e domenica 2 dicembre (ritorno).
Il programma delle semifinali prevederà l’anticipo di sabato 24/11 tra Tennis Club Prato e Tennis Club Genova 1893, mentre nella giornata di domenica si giocherà l’incontro tra Circolo Tennis Lucca e USD Tennis Beinasco.
Per quanto concerne i due spareggi salvezza, il Circolo della Stampa Sporting Torino aprirà le danze in casa contro il Club Atletico Faenza; “prima” davanti al proprio pubblico anche per la Società Canottieri Casale che affronterà il Tennis Club Parioli.
SEMIFINALI (24-25/11 – 2/12)
Tennis Club Prato A.S.D. – Tennis Club Genova 1893 (andata 24/11)
Circolo Tennis Lucca – USD Tennis Beinasco
PLAYOUT (25/11 – 1-2/12)
Circolo della Stampa Sporting Torino – Club Atletico Faenza
Società Canottieri Casale – Tennis Club Parioli (ritorno 1/12)
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…