Sergi Bruguera ha ottenuto l’approvazione dalla RFET per poter unire il suo lavoro come capitano di Coppa Davis della Spagna con un’altra collaborazione, dopo che, secondo il quotidiano Marca, Jo-Wilfried Tsonga ha richiesto i suoi servizi per la prossima stagione.
Bruguera ha un grande prestigio in Francia dopo la collaborazione con Richard Gasquet, e questa sfida sarebbe una grande opportunità professionale per lui, considerando che Tsonga inizia praticamente da zero dopo il lungo periodo di stop per infortunio.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…