Serena Williams ritorna sul caso Ramos: ” Non ho guardato la televisione e ho cercato di non essere coinvolta nell’opinione di altre persone”

In una stagione in cui si aspettava di essere tra le protagoniste, nonostante la maternità, Serena Williams ha visto il suo anno trascinato dall’enorme polemica con l’arbitro portoghese Carlos Ramos nella finale degli US Open con Naomi Osaka.

L’americana, in un’intervista, ha parlato di come ha affrontato la situazione, ora che sono trascorsi più di due mesi dal caso: “Non ricordo come sia stato, ad essere onesti. Non ci ho pensato. Non ho guardato la televisione e ho cercato di non essere coinvolta nell’opinione di altre persone “, ha detto l’ex numero uno del mondo.

Si ricorda che Serena, dopo la finale degli Us Open, non ha giocato più alcun incontro ed ha terminato la stagione al n.16 del mondo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Francesco Cottarelli approda al Pool Libertas Cantù

Il palleggiatore classe 1996 Francesco Cottarelli, nella stagione appena conclusa vincitore della DelMonte® Coppa Italia Serie A3 e della DelMonte®…

27 Maggio 2024
  • Tennis

Zverev-Nadal al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Due anni dopo la semifinale conclusa con il grave infortunio del tedesco, Zverev e Nadal si ritrovano contro a Parigi.…

27 Maggio 2024
  • Bike

Pogacar, campione con la classe della semplicità

L’inchino all’arrivo di Bassano del Grappa in perfetta solitudine è il sigillo finale di un Giro Rosa vissuto con la tranquillità…

27 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar: “Vittoria che sognavo da quando ero bambino”

Le parole di Tadej Pogacar, dopo aver conquistato il Giro d'Italia: "E' andato oltre i miei sogni, oltre quello che…

26 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte Boy League: Brugherio trionfa in finale

Si apre con il successo di Emmeti Clima Modena la domenica di Del Monte Boy League: la formazione emiliana supera infatti…

26 Maggio 2024
  • Volley

D femminile, Lupi S. Croce festeggia nel derby contro San Miniato

In un Pala Parenti affollato e caldissimo, con tanto entusiasmo da parte santacrocese e una bella rappresentanza di tifosi arrivati…

26 Maggio 2024