Marco Cecchinato si qualifica da lucky loser per la prima volta in carriera per una semifinale ATP, eliminando nei quarti del torneo di Budapesti il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 61 del mondo. Il 25enne palermitano, che occupa la 92esima posizione nel ranking, ha sconfitto il tedesco in tre set (5-7, 6-4, 6-2). In semifinale troverà Andrea Seppi, che si è imposto 6-4, 7-6 contro il georgiano Nikoloz Basilashvili. Il derby italiano garantirà a un azzurro la possibilità di conquistare il torneo che si sta disputando sui campi in terra rossa della capitale ungherese. Si è invece arreso Lorenzo Sonego, eliminato in tre set dallo sloveno Bedene (6-3, 2-6, 6-2).
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…