Marco Cecchinato si qualifica da lucky loser per la prima volta in carriera per una semifinale ATP, eliminando nei quarti del torneo di Budapesti il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 61 del mondo. Il 25enne palermitano, che occupa la 92esima posizione nel ranking, ha sconfitto il tedesco in tre set (5-7, 6-4, 6-2). In semifinale troverà Andrea Seppi, che si è imposto 6-4, 7-6 contro il georgiano Nikoloz Basilashvili. Il derby italiano garantirà a un azzurro la possibilità di conquistare il torneo che si sta disputando sui campi in terra rossa della capitale ungherese. Si è invece arreso Lorenzo Sonego, eliminato in tre set dallo sloveno Bedene (6-3, 2-6, 6-2).
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…