Marco Cecchinato si qualifica da lucky loser per la prima volta in carriera per una semifinale ATP, eliminando nei quarti del torneo di Budapesti il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 61 del mondo. Il 25enne palermitano, che occupa la 92esima posizione nel ranking, ha sconfitto il tedesco in tre set (5-7, 6-4, 6-2). In semifinale troverà Andrea Seppi, che si è imposto 6-4, 7-6 contro il georgiano Nikoloz Basilashvili. Il derby italiano garantirà a un azzurro la possibilità di conquistare il torneo che si sta disputando sui campi in terra rossa della capitale ungherese. Si è invece arreso Lorenzo Sonego, eliminato in tre set dallo sloveno Bedene (6-3, 2-6, 6-2).
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…