Durissima la sanzione verso Nicolas Kicker dalla Tennis Integrity Unit.
L’organo ufficiale ha squalificato il tennista argentino per sei anni con la condizionale. Se Kicker non dovesse commettere infrazioni nel regolamento, da qui al 24 maggio 2021, potrà tornare a competere in quella data.
Lo scorso 23 maggio Kicker era stato giudicato colpevole per aver alterato il risultato di una partita al Challenger di Padova nel giugno 2015 e di un’altra al Challenger di Baranquilla, Colombia, nel settembre dello scorso anno.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…