Durissima la sanzione verso Nicolas Kicker dalla Tennis Integrity Unit.
L’organo ufficiale ha squalificato il tennista argentino per sei anni con la condizionale. Se Kicker non dovesse commettere infrazioni nel regolamento, da qui al 24 maggio 2021, potrà tornare a competere in quella data.
Lo scorso 23 maggio Kicker era stato giudicato colpevole per aver alterato il risultato di una partita al Challenger di Padova nel giugno 2015 e di un’altra al Challenger di Baranquilla, Colombia, nel settembre dello scorso anno.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…