Samantha Stosur è riluttante a lasciare il tennis e a 34 anni ha preso la decisione di assumere un suo vecchio coach come allenatore.
La campionessa dello US Open 2011, ha terminato la stagione nella posizione 72 del ranking WTA. “Sento che posso essere ancora competitiva, posso fare molto meglio che nel 2018”, dice la Stosur che ha annunciato Nick Watkins, come suo “nuovo vecchio” coach.
La collaborazione continuerà durante il primo mese di competizione, con la possibilità di estenderlo al resto dell’anno. “La stagione su terra è la mia priorità nel 2019”.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…