S.Williams-Kerber, live streaming e diretta TV finale Wimbledon 2018 oggi 14 luglio

Serena Williams – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Oggi, 14 luglio 2018, al termine della prosecuzione della semifinale maschile Nadal-Djokovic, sospesa ieri sera al terzo set con il serbo in vantaggio due set a uno, sul campo centrale di Wimbledon si giocherà la tanto attesa finale femminile che vedrà in campo l’americana Serena Williams e la tedesca Angelique Kerber. Un remake della finale di due anni fa qui sull’erba londinese che vide vincere la tennista statunitense in due set.
Per la Williams è la decima finale di Wimbledon dove ha ottenuto fino ad ora ben sette successi e solo due sconfitte, mentre per la tedesca è la seconda partecipazione alla finale e questa volta spera che il risultato sia diverso rispetto al match di due anni fa. Supernews seguirà Williams-Kerber con una diretta scritta e i consueti highlights.

Quello di oggi sarà il nono scontro diretto tra le due contendenti e vede la tennista americana condurre per 6-2; oltre alla già citata finale di due stagioni fa, l’unica altra finale di uno Slam giocata dalle due giocatrici è quella dell’Australian Open del 2016, in quell’occasione la spuntò la tedesca dopo una partita molto equilibrata finita al terzo set.

Per quanto riguarda il percorso fatto nei “The Championships� la Williams ha battuto in sequenza l’olandese Arantxa Rus, la bulgara Viktoriya Tomova, la francese Kristina Mladenovic, la russa Evgeniya Rodina, l’italiana Camila Giorgi e in semifinale la tedesca Julia Jorges; mentre la Kerber ha invece avuto la meglio sulla russa Vera Zvonareva, l’americana Claire Liu, la giapponese Naomi Osaka, la svizzera Belinda Bencic, la russa Dar’ja Kasatkina, e in semifinale la lettone Jelena Ostapenko.
Curiosità vuole che tutte due le tenniste hanno perso solo un set in tutto il torneo: Serena contro la Giorgi e Angelique contro la Liu.

Dove vedere in diretta TV e streaming la finale Williams-Kerber

Serena Williams-Angelique Kerber sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport (201-203-252), inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go NOW TV.
I clienti di Mediaset Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitare terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025