Fognini
Sono soddisfatto perché questo è il mio Slam perferito, ho buone sensazioni e un ottimo feeling con campi e palline. In queste prime due partite ero favorito sulla carta e avevo tutto da perdere.
E’ un ragazzo giovane in grande crescita quest’anno, uno degli emergenti del circuito. Lo scorso gennaio ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e chiuderà di sicuro il 2018 almeno tra i top 20. Sulla terra ha perso una finale strana contro Andyjar a Marrakech, Ci sarà da correre e lottare, mi farò trovare pronto. Abbiamo una classifica simile, quindi non mi sento sfavorito. Diciamo che ce la giochiamo al 50 per cento”.
Fabbiano
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…