Fognini
Sono soddisfatto perché questo è il mio Slam perferito, ho buone sensazioni e un ottimo feeling con campi e palline. In queste prime due partite ero favorito sulla carta e avevo tutto da perdere.
E’ un ragazzo giovane in grande crescita quest’anno, uno degli emergenti del circuito. Lo scorso gennaio ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e chiuderà di sicuro il 2018 almeno tra i top 20. Sulla terra ha perso una finale strana contro Andyjar a Marrakech, Ci sarà da correre e lottare, mi farò trovare pronto. Abbiamo una classifica simile, quindi non mi sento sfavorito. Diciamo che ce la giochiamo al 50 per cento”.
Fabbiano
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…