Matteo Berrettini si ferma al terzo turno del Roland Garros.
Il 22enne romano, numero 96 Atp, per la prima volta in gara nel main draw parigino si è arreso all’austriaco Dominic Thiem, numero 8 della classifica mondiale e settima testa di serie in quattro set.
Da segnalare che Berrettini dopo aver perso il primo set e vinto il secondo al tiebreak per 7 punti a 5, recuperando uno svantaggio nel parziale di 2 a 4, nel terzo set sull’1 pari, 0-40, ha mancato tre palle break consecutive e da quel momento l’austriaco ha preso il comando del gioco, vincendo la terza frazione per 6 a 3, grazie al break nell’ottavo game (a 15) e poi comodamente vinto il quarto parziale per 6 a 2.
La partita punto per punto
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…