La supersfida tra Maria Sharapova (WTA 30) e Garbiñe Muguruza (3) non è stata all’altezza delle aspettative. Troppo evidente infatti la superiorità della spagnola, che ha staccato il biglietto per le semifinali del Roland Garros grazie alla prima vittoria in carriera sulla russa (in 4 match) con un netto 6-2 6-1 in appena 70′ di gioco.
Più tirato è stato invece l’altro quarto di finale della parte alta del tabellone. Alla numero uno al mondo Simona Halep sono infatti serviti tre set per sconfiggere la tedesca Angelique Kerber (12). La rumena, arrivata sino in finale lo scorso anno, si è imposta in rimonta con i parziali di 6-7 (2/7) 6-3 6-2.
Philippe-Chatrier Court – Ore: 14:00
Garbiñe Muguruza
Rafael Nadal
Suzanne-Lenglen Court – Ore: 14:00
Simona Halep
Marin Cilic
Court 1 – Ore: 11:00
Fabrice Santoro
Nicolas Jarry
Kristina Mladenovic
Katarina Srebotnik
Court 18 – Ore: 11:00
Martina Navratilova
Cedric Pioline
Robert Farah
Lindsay Davenport
Court 7 – Ore: 11:00
Nicolas Escude
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…