La supersfida tra Maria Sharapova (WTA 30) e Garbiñe Muguruza (3) non è stata all’altezza delle aspettative. Troppo evidente infatti la superiorità della spagnola, che ha staccato il biglietto per le semifinali del Roland Garros grazie alla prima vittoria in carriera sulla russa (in 4 match) con un netto 6-2 6-1 in appena 70′ di gioco.
Più tirato è stato invece l’altro quarto di finale della parte alta del tabellone. Alla numero uno al mondo Simona Halep sono infatti serviti tre set per sconfiggere la tedesca Angelique Kerber (12). La rumena, arrivata sino in finale lo scorso anno, si è imposta in rimonta con i parziali di 6-7 (2/7) 6-3 6-2.
Philippe-Chatrier Court – Ore: 14:00
Garbiñe Muguruza
Rafael Nadal
Suzanne-Lenglen Court – Ore: 14:00
Simona Halep
Marin Cilic
Court 1 – Ore: 11:00
Fabrice Santoro
Nicolas Jarry
Kristina Mladenovic
Katarina Srebotnik
Court 18 – Ore: 11:00
Martina Navratilova
Cedric Pioline
Robert Farah
Lindsay Davenport
Court 7 – Ore: 11:00
Nicolas Escude
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…