La supersfida tra Maria Sharapova (WTA 30) e Garbiñe Muguruza (3) non è stata all’altezza delle aspettative. Troppo evidente infatti la superiorità della spagnola, che ha staccato il biglietto per le semifinali del Roland Garros grazie alla prima vittoria in carriera sulla russa (in 4 match) con un netto 6-2 6-1 in appena 70′ di gioco.
Più tirato è stato invece l’altro quarto di finale della parte alta del tabellone. Alla numero uno al mondo Simona Halep sono infatti serviti tre set per sconfiggere la tedesca Angelique Kerber (12). La rumena, arrivata sino in finale lo scorso anno, si è imposta in rimonta con i parziali di 6-7 (2/7) 6-3 6-2.
Philippe-Chatrier Court – Ore: 14:00
Garbiñe Muguruza
Rafael Nadal
Suzanne-Lenglen Court – Ore: 14:00
Simona Halep
Marin Cilic
Court 1 – Ore: 11:00
Fabrice Santoro
Nicolas Jarry
Kristina Mladenovic
Katarina Srebotnik
Court 18 – Ore: 11:00
Martina Navratilova
Cedric Pioline
Robert Farah
Lindsay Davenport
Court 7 – Ore: 11:00
Nicolas Escude
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…