Salvato ieri dalla pioggia, Rafael Nadal (ATP 1) ha ritrovato oggi – almeno a tratti – il suo gioco migliore, rispedendo al mittente le ambizioni di gloria dell’argentino Diego Sebastiàn Schwartzman (12), battuto 4-6 6-3 6-2 6-2. Prosegue dunque la rincorsa del maiorchino all’Undecima. Prossimo avversario il vincente di Cilic – Del Potro. Nell’altra semifinale del Roland Garros si affronteranno l’austriaco Dominic Thiem (7) e l’invitato a sorpresa al penultimo atto e cioè l’italiano Marco Cecchinato, numero 72 del ranking mondiale ma che da lunedì risalirà – e di molto – le classifiche.
È stato un incontro complicato. Diego è un amico e un gran lavoratore. Ha giocato un buon tennis. Oggi ho cercato di essere più aggressivo.
Philippe-Chatrier Court – Ore 12
Rafael Nadal
Simona Halep
Il match deve ancora iniziare
Madison Keys
Il match deve ancora iniziare
Suzanne-Lenglen Court – Ore 12
Marin Cilic
Mate Pavic
Il match deve ancora iniziare
Alexander Peya
Il match deve ancora iniziare
Court 1 – Ore: 11:00
Arantxa Sanchez
Amelie Mauresmo
Henri Leconte
Mats Wilander
Il match deve ancora iniziare
Court 18 – Ore: –
Marat Safin
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…