Salvato ieri dalla pioggia, Rafael Nadal (ATP 1) ha ritrovato oggi – almeno a tratti – il suo gioco migliore, rispedendo al mittente le ambizioni di gloria dell’argentino Diego Sebastiàn Schwartzman (12), battuto 4-6 6-3 6-2 6-2. Prosegue dunque la rincorsa del maiorchino all’Undecima. Prossimo avversario il vincente di Cilic – Del Potro. Nell’altra semifinale del Roland Garros si affronteranno l’austriaco Dominic Thiem (7) e l’invitato a sorpresa al penultimo atto e cioè l’italiano Marco Cecchinato, numero 72 del ranking mondiale ma che da lunedì risalirà – e di molto – le classifiche.
È stato un incontro complicato. Diego è un amico e un gran lavoratore. Ha giocato un buon tennis. Oggi ho cercato di essere più aggressivo.
Philippe-Chatrier Court – Ore 12
Rafael Nadal
Simona Halep
Il match deve ancora iniziare
Madison Keys
Il match deve ancora iniziare
Suzanne-Lenglen Court – Ore 12
Marin Cilic
Mate Pavic
Il match deve ancora iniziare
Alexander Peya
Il match deve ancora iniziare
Court 1 – Ore: 11:00
Arantxa Sanchez
Amelie Mauresmo
Henri Leconte
Mats Wilander
Il match deve ancora iniziare
Court 18 – Ore: –
Marat Safin
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…